Appuntamenti natalizi in Fondazione San Salvatore!

babbo 2019

SABATO 07/12/2019 Apertura festeggiamenti natalizi in Fondazione San Salvatore: come fare per entrare nel vero clima del Santo Natale? Ascoltando e partecipando ad un emozionante Concerto di Natale con Federica e gli amici del Coro Santa Croce (Mantova)!

DOMENICA 15/12/2019 ore 12.00 Pranzo degli Auguri organizzato dall’amministrazione Comunale di Ficarolo, in collaborazione con Pro Loco, presso il Palazzetto dello Sport! La partecipazione è aperta a tutti gli Ospiti ed i loro familiari. E’ necessaria la prenotazione da effettuarsi al Servizio Animazione, entro e non oltre il 6 dicembre 2019.

GIOVEDì 19/12/2019 ore 10.30 Concerto di voci e flauti per tutti gli Ospiti della Fondazione con gli alunni delle Scuole Medie di Ficarolo accompagnati dai loro Insegnanti!

VENERDI’ 20/12/2019 ore 10.00 Auguri cantati per tutti i Nonni dai piccoli allievi della scuola per l’infanzia di Ficarolo!!!15.00 Presso il Refettorio al piano Terra si terrà il “CinePanettone” con suggestiva proiezione Film di Natale!

SABATO 21/12/2019 ore 15.00 Aspettando l’arrivo del Natale pomeriggio danzante per la Festa di Natale con la contagiosa allegria del Duo IRE&SIMO live!! L’occasione sarà gradita per scambiarci gli Auguri e fare l’Estrazione della nostra ricca Lotteria di Natale 2019!!!

MARTEDI’ 24/12/2019

– ore 10.00 Nella Vigilia del santo Natale si celebra la Santa Messa di Natale per gli Ospiti ed il Personale della Fondazione.

– ore 15.oo Arriva Babbo Natale con tantissimi doni per tutti gli Ospiti della Fondazione!

VENERDI’ 27/12/2019 ore 15.00 Maxi-Tombolata e cioccolata in tazza!!!!! In palio tanti ricchi e/o poveri (ma sempre utili!!!!!) premi….

SABATO 28/12/2019 Aspettando il Capodanno, POMERIGGIO DANZANTE con il Duo DANIELA&CARLO live!!!! Sarà inoltre colta l’occasione per festeggiare i nati del mese (Complemese Dicembre).

MARTEDì 31/12/2019 ore 15.00 SUPER Tombola di fine anno con “real-bitcoin”!!!!!

DOMENICA 05/01/2020 ore 15.00 Concerto di Voci con il Gruppo Folkloristico Sgalmari di Frassinelle (RO) e poi chissà … arriverà anche quest’anno la Befana con le calze in Fondazione??!! Certo che sì!

CON PIACERE E SODDISFAZIONE SI INFORMANO TUTTI I FAMILIARI, GLI AMICI ED I VISITATORI DELLA FONDAZIONE S.SALVATORE CHE ANCHE QUEST’ANNO DAL 6 DICEMBRE VERRA’ ALLESTITA UNA BELLISSIMA BANCARELLA DI LAVORETTI NATALIZI FRUTTO DELLE ATTIVITA’ OCCUPAZIONALI SVOLTE CON AMORE, PAZIENZA E DEDIZIONE DALLE ESPERTE MANI DEI NOSTRI AMATI OSPITI!!!! PER MAGGIORI INFORMAZIONI SI PREGA DI RIVOLGERSI A CRISTINA & CARLA DEL SERVIZIO ANIMAZIONE!

Potrebbero interessarti anche...